News Professionisti

Nuova partnership con Hilti, il Brand Leader degli attrezzi edili!

Hilti e Ernersto, nuova partnership strategica

Negli ultimi anni Ernesto.it è cresciuto molto, fino a diventare uno dei principali portali italiani per i Professionisti dell’ambiente Casa.

La missione di Ernesto è quella di essere il migliore assistente per le ditte locali, permettendo ogni giorno di trovare nuovi clienti e opportunità di lavoro, alle migliori condizioni di sempre.

Per dare ancora più valore alla Missione, abbiamo scelto di iniziare una partnership con Hilti, il Brand leader per gli attrezzi Edili, ed uno dei più amati da Professionisti e ditte di tutto il mondo.

I punti di forza e i valori condivisi

I punti di forza e i valori di Hilti sono pienamente condivisi e adottati da Ernesto.it. Tra questi, l’innovazione, la qualità dei prodotti e servizi e ovviamente l’attenzione e la cura dei Professionisti.

Il team di Ernesto.it è onorato e felice di aver creato una sinergia con Hilti, l’azienda leader in Italia nella fornitura di attrezzatura, servizi e software per la realizzazione di qualsiasi opera edile.

La storia di Hilti: da inventori a Leader di mercato

Il Gruppo Hilti fornisce prodotti, sistemi, software e servizi tecnologici alle industrie del settore edile ed energetico a livello mondiale. La strategia del Gruppo si basa su una filosofia orientata all’attenzione e alle prestazioni, con l’obiettivo di avere clienti entusiasti e costruire un futuro migliore. Oggi, Hilti fornisce anche le migliori soluzioni per i tuoi lavori di ristrutturazione garantendoti dei risultati eccellenti!

Ernesto.it e Hilti ristrutturano l’Italia

Ernesto mette in contatto gli utenti che devono effettuare dei lavori di ristrutturazione e con i professionisti in grado di realizzarli, Hilti fornisce a questi professionisti i migliori attrezzi sul mercato per garantire le performance migliori e risultati eccellenti.

Nell’ottica di agevolare le opere di ristrutturazione Hilti ha deciso di mettere in promozione per tutti i professionisti titolari di partita iva alcuni dei suoi prodotti più utilizzati, particolarmente adatti alla realizzazione di alcune applicazioni quali:

Le promozioni sono valide fino al 19 novembre e sul sito di Hilti.it sono presenti anche tutti gli approfondimenti necessari per realizzare queste applicazioni nel miglior modo possibile.

Queste offerte sono state studiate per venire incontro alle esigenze dei professionisti che ogni giorno si affidano al portale Ernesto.it.

È il momento giusto per ristrutturare grazie al Superbonus al 110%

Oltre alle promozioni Hilti, il contesto normativo attuale spinge a favore della realizzazione di opere di ristrutturazione, ma cos’è questo Superbonus e come funziona?

Il Superbonus è un’agevolazione che fa parte del Decreto Rilancio che porta al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 per interventi che incrementino e migliorino l’efficienza energetica, le funzionalità antisismiche, e per l’installazione di impianti fotovoltaici e infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici realizzati negli edifici privati.

Il termine ultimo per l’agevolazione si protrae invece fino al 31 dicembre 2022 per lavori a livello condominiale se, allo scadere del 30 giugno 2022, ne è stato realizzato almeno il 60%.

Quello però che rende ancora più vantaggioso e appetibile questo Superbonus è la possibilità per i proprietari di casa, al posto della detrazione, di usufruire di un contributo anticipato sotto forma di sconto praticato direttamente dai fornitori, dagli istituti di credito o degli intermediari finanziari: questo si traduce nella possibilità di realizzare interventi e migliorie senza esborsi.

A chi è rivolta la sinergia tra Ernesto e Hilti

Il Superbonus può essere applicato a interventi realizzati da condomìni, proprietari di immobili, istituti autonomi di case popolari, cooperative, onlus e associazioni di volontariato, società sportive dilettantistiche (solo per lavori destinati agli immobili e gli spogliatoi).

Interventi consentiti

Il Superbonus spetta in caso di interventi antisismici, isolamento termico sugli involucri, sostituzione di impianti di climatizzazione invernale nelle parti comuni di un edificio condiviso, negli edifici unifamiliari o in unità immobiliare di edifici plurifamiliari indipendenti.

Requisiti tecnici

Oltre a tutti gli adempimenti necessari all’ottenimento delle detrazioni, chi desidera usufruire del Superbonus deve acquisire anche un visto di conformità rilasciato da intermediari abilitati (commercialisti, ragionieri, periti commerciali e consulenti del lavoro) e dai CAF; inoltre è necessaria anche l’asseverazione tecnica riguardante gli interventi di efficienza energetica e di antisismica, che certifichi il rispetto dei requisiti e la congruità delle spese sostenute.

Vuoi sapere di più sulla Partnership tra Hilti ed Ernesto?

Inviaci una mail a [email protected] oppure fatti contattare da un consulente Hilti, ma ricorda che devi essere titolare di partita iva!

Continua a seguire il nostro Blog per rimanere aggiornato su tutte le novità di Ernesto!

Se invece hai bisogno di una ditta edile clicca qui.

ernesto preventivi gratuiti

 

You may also like

Casa Consigli

Come assumere professionisti edili e della ristrutturazione della casa

post-image

La selezione del giusto professionista edile o della ristrutturazione della casa è probabilmente il passo più importante per pianificare, progettare e costruire la vostra nuova casa o completare una ristrutturazione. Sia che decidiate di assumere una persona per progettare la vostra casa e un’altra per costruirla, o che troviate un’azienda che faccia tutto, avrete bisogno di professionisti edili che capiscano la natura del vostro progetto e possano servire al meglio le vostre esigenze individuali.

Domande da porre ai professionisti edili della ristrutturazione

  • Quanto bene il professionista capisce il tuo budget, i tempi e la disponibilità?
  • Il suo portafoglio di progetti passati è in linea con il vostro gusto personale?
  • Il professionista può fornire referenze recenti dei clienti?
  • Quanto volete essere coinvolti nel processo di costruzione/ristrutturazione?
  • Vi sentite a vostro agio con il progettista?
Read More
Casa Consigli

Piccole riparazioni in casa: chi dovresti chiamare?

post-image

Avete una serie di piccole riparazioni domestiche di cui vi piacerebbe prendervi cura, ma non riuscite mai a trovare il tempo per farlo? Sfortunatamente, molte di queste, se non vengono controllate assiduamente, rischiano di trasformarsi in ingenti spese . Tuttavia, c’è una soluzione! Se non avete il tempo di preoccuparvi di ogni modesta riparazione sulla vostra lista, assumere un servizio di tuttofare è un ottimo modo per risolverle senza dover sprecare il vostro tempo libero.

La crescita, la scomparsa ed il nuovo emergere dell’azienda di tuttofare

Anche se non è sempre stato così, non è difficile trovare delle valide ditte di tuttofare! Durante il boom immobiliare degli anni Ottanta, molti professionisti in ambito di migliorie per la casa non avrebbero accettato un progetto di valore inferiore a 20000 euro. Le aziende di tuttofare che si concentravano solo su piccole riparazioni domestiche…

Read More
Casa Consigli

Perché i lavoratori edili sono così occupati: carenza di manodopera edile e suggerimenti per i proprietari di case

post-image

Se stai cercando di completare un progetto di ristrutturazione o di costruzione, potresti essere alla ricerca di impresari. Hai chiamato vari contatti e ti chiedi perché i prezzi sembrano alti o il lavoro non può iniziare così presto come vorresti. Non è che gli operai non vogliano il tuo lavoro. È che la manodopera edile è talmente richiesta che non riescono a stare al passo.

I costruttori qualificati sono stati a corto di personale per anni. Infatti, un grande numero di imprese edili ha avuto problemi a trovare lavoratori qualificati per aiutarli a gestire il volume di lavori in arrivo. Questo impedisce loro di crescere con la domanda.
Sia che si viva in una zona rurale con scarsa copertura di imprenditori sia che si viva in una zona urbana che è satura di esigenze di riparazione, il numero di lavoratori manuali qualificati pro capite sta…

Read More
Casa Consigli

Lista delle domande da porre quando si assume un costruttore di tetti

post-image

Domande da porre ad un costruttore di tetti

Assumere un costruttore di tetti è una delle decisioni più importanti che prenderete per la vostra casa. Pochi progetti hanno un impatto maggiore sull’efficienza energetica, sull’abitabilità a lungo termine e sulla tranquillità del proprietario di casa come quelli riguardanti il tetto. Esso può spesso sembrare un acquisto di circostanza – qualcosa di cui si ha bisogno ma che si dà per scontato. È naturale sentirsi disinteressati, la gente di solito non fa commenti su quanto sia bello il vostro tetto. Ma, poiché è una parte così importante della vostra casa, avete bisogno di un professionista che installi, ripari o sostituisca correttamente. Ecco un elenco di domande che possono aiutarvi a risparmiare denaro e disagi quando è il momento di installare un nuovo tetto.

Cose da chiedere quando si ottengono preventivi per il…

Read More
Casa Consigli

Rapporto di successo tra il proprietario e la ditta edile: i modo migliori per avere un progetto di ristrutturazione senza complicazioni

post-image

Per gli amanti del fai-da-te, i consigli di restyling consistono probabilmente in una guida tecnica e nelle informazioni specifiche dei prodotti. Per chi stia considerando una ditta edile per un progetto, il miglior consiglio per non è seguire una descrizione di come si costruisca qualcosa, ma sapere come creare un rapporto di successo tra il proprietario e la ditta edile.
C’è un modo giusto e uno sbagliato di avvicinarsi ai progetti di ristrutturazione della casa, ed il connubio temporaneo tra voi e la vostra équipe può rapidamente trasformarsi in qualcosa di disastroso se c’è mancanza di comunicazione, rispetto o regole di base presenti nella vostra casa.

I progetti di ristrutturazione sono migliori se si lascia ai professionisti lo spazio di cui hanno bisogno per operare

A seconda della loro portata, i progetti di ristrutturazione possono durare da 10 giorni…

Read More
Casa Consigli Professionisti

Riorganizzazione del bagno ecco a chi rivolgersi

post-image

Una riorganizzazione del bagno quanto costa? Scopriamo insieme quanto può venire a costare una ristrutturazione completa di un bagno ma soprattutto a chi rivolgersi per iniziare i lavori

Trova un riorganizzatore di bagni

Poiché i bagni sono una delle stanze più utilizzate in una casa, hanno bisogno di una manutenzione regolare e, a volte, di una riorganizzazione completa del bagno. Ci sono vari negozi di arredamenti che posso darti dei suggerimenti ed ovviamente di preventivare tra il 5% e il 10% del valore della vostra casa per una riorganizzazione del vostro bagno.

In media, la riorganizzazione del bagno costa circa 10.000 euro. Il rimodellamento più conveniente può essere fatto per 2.500 euro, mentre i progetti di fascia alta possono arrivare fino a 30.000 ero. Il costo varia a seconda della portata.

L’inizio…

Read More
Casa Consigli Professionisti

Rifacimento del tuo bagno ecco alcuni consigli utili

post-image

Il rifacimento del bagno può essere una grande occasione per dare un tocco di stile in più ! Scopriamo alcuni consigli su come ristrutturare.

Costi di rifacimento del bagno


Se un lavandino rotto o una doccia che gocciola ti fanno sognare piastrelle da bagno esteticamente piacevoli e radiose e bontà degne di Instagram in un bagno ristrutturato, non sei solo. Su questa linea c’è anche il fenomeno confuso dei costi di ristrutturazione del bagno.

Tutti noi fantastichiamo su hardware costosi, vasche da bagno di lusso, lavandini per lui e per lei nelle prime fasi del rimodellamento del bagno. Tuttavia, è necessario pensare prima ai soldi. Per esempio, si può ancora creare il vostro bagno desiderabile all’interno di un budget? Per farlo, è necessario comprendere i diversi aspetti dei costi di ristrutturazione del bagno.



Chiediti…

Read More
Casa Consigli

Riparazione del tetto: tutto ciò che c’è da sapere prima di scegliere il professionista giusto

post-image

Assumere un professionista è una delle decisioni più importanti che potrete prendere per la vostra casa e per la riparazione del tetto. Pochi progetti hanno un impatto maggiore sull’efficienza energetica, sull’abitabilità a lungo termine e sulla tranquillità del proprietario di casa.

I tetti possono spesso sembrare qualcosa di cui avete bisogno ma che date per scontato. È naturale sentirsi disinteressati perché la gente di solito non fa commenti su quanto sia bello il vostro tetto. Poiché è una parte così importante della vostra casa, avete bisogno di un professionista che installi, ripari o sostituisca correttamente e e faccia al meglio il suo lavoro. Ecco una lista di domande che possono aiutarvi a risparmiare denaro.

Costi di base per la riparazione del tetto

Il costo per la riparazione di un tetto è di circa 7.600 euro in media. Il…

Read More
Translate