Lascia che qualcun altro monti le luci natalizie
Se vuoi che la tua casa brilli, ma non ti piace l’idea di salire una scala in condizioni di tempo glaciale, assumi un professionista che lo faccia per te. Così puoi dare alla tua casa un aspetto festivo senza beccarti la polmonite.
Vai dal parrucchiere
Hai passato tutta la settimana a preparare al meglio la tua festa di Natale – prenditi un po’ di tempo per farti bella affidandoti a un hair stylist a domicilio.
Prenditi una pausa dalle pulizie
È bello intrattenere gli ospiti a Natale. Ripulire la distruzione causata dal loro passaggio lo è decisamente di meno. Assumere qualcuno per occuparsi dei piatti sporchi ti aiuterà moltissimo.
Non provare a riparare quella luce del soffitto rotto
Hai bisogno di aggiustare quel lampadario che tua suocera ti ha regalato lo scorso Natale – e ha rotto prima di Capodanno? Lascia perdere la colla e assumi un tuttofare per portare a termine il lavoro. Lei non lo dovrà mai sapere.
Comprendi più verdure nei tuoi menù di Natale
I cibi arrosto riscaldano la tua anima, ma si sistemano nel tuo stomaco come un cumulo di mattoni. Hai bisogno di una pausa? Assumi uno chef per inserire del verde nella tua dieta e aiutarti a stare bene tra una festa e l’altra. Prendi in considerazione l’assunzione di un servizio di consegna pasti per mantenerti in pista.
Concedi una pausa ai tuoi muscoli e alla tua mente
Nei tuoi incubi vieni inseguita dal tuo albero di Natale? Un’ora o due di massaggio possono ridurre lo stress, il dolore e l’ansia e premere il pulsante di ripristino sul tuo sonno. Concedi al tuo corpo e al cervello una pausa assumendo un massaggiatore a domicilio.
Fai scorrere le tue endorfine
Allenarsi una o due volte alla settimana con un personal trainer può aiutarti a tenere lontana dalla tua mente la chilometrica lista delle cose da fare, fornendo benefici al tuo benessere.
Mantieniti centrata
Non sei una persona da meditazione? Nessun problema. Gli specialisti della meditazione possono guidarti attraverso esercizi di respirazione che potrai usare ogni volta che ne avrai bisogno. Non aspettare il 2 gennaio per fare il tuo primo respiro. Assumi qualcuno per tenere a bada il panico delle vacanze prima ancora che inizi.
Lascia che qualcun altro porti il cane a fare una passeggiata
Fuffi sa che adori passare del tempo insieme, ma non gli dispiacerà se passerai il compito a un professionista per un paio di giorni a settimana. Usa quel tempo in più per spuntare la lista dei regali di Natale, recuperare del lavoro o fare un pisolino. Noi non ti giudicheremo.
Per ulteriori consigli, continua a seguire il nostro blog.
Se invece cerchi un professionista per la casa con preventivo gratuito, visita il sito di Ernesto!
BUONE FESTE DA TUTTO IL TEAM!