Cosa è il Lisbon Web Summit?
Con più di 70 mila partecipanti il Lisbon Web Summit e fra i più importanti eventi nel campo digitale. Gli argomenti della conferenza sono incentrati sulle tecnologie emergenti e il venture capitalist. I relatori hanno incluso un mix di amministratori delegati, esperti in materia, imprenditori e politici, come Stephen Hawking, Elon Musk, Al Gore e il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres, e tanti altri.
In definitiva per 4 giorni Lisbona diventa il centro del mondo internet e tech, la protagonista indiscussa del pianeta digitale. Basta pensare al fatto che nel tempo l’evento è stato seguito da un numero sempre più crescente di persone anche sui social: oltre 10 milioni di persone solo su Facebook! Tra le numerose startup presenti quest’anno anche Ernesto ha potuto presentare il progetto a un panorama internazionale. L’evento avuto luogo dal 4 al 7 novembre al Altice Arena e al Lisbon Exhibition & Congress Centre ha visto la partecipazione di più di 70 mila visitatori.
L’importanza del Lisbon Web Summit per Ernesto:
Il Web Summit 2019 è quindi un’occasione unica per stare al passo con le novità del settore, per capire i trend del momento e individuare quali saranno gli sviluppi futuri. Anche per fare networking e conoscere nuove realtà, o ancora per far conoscere al mondo le proprie idee di business. Per un investitore invece è il momento per scoprire le nuove startup emergenti e trovare eccellenti opportunità di investimento. Forbes magazine a definito il Lisbon Web Summit come “la migliore conferenza tech del pianeta”.
La storia di Ernesto:
Ernesto fondata da CEO Riccardo de Bernardinis, è la piattaforma e app per connettere in modo veloce e semplice i clienti e professionisti locali. La missione di Ernesto e di aiutare a trovare ai professionisti nuovi clienti e di far crescere la loro attività online nel modo più semplice possibile. L’attività di Ernesto è in continua crescita. Dopo aver raggiunto 100 mila utenti!
Visita il nostro blog per saperne di più sull’avventura di Ernesto alla Lisbon Web Summit o per scoprire nuovi consigli e curiosità!
Se invece stai cercando un professionista, visita Ernesto.it!