1) Come società stiamo diventando meno pratici
La stragrande maggioranza dei proprietari di casa oggi non hanno idea di come utilizzare anche solo un martello. In passato, era quasi un rito di passaggio per un uomo di avere un certo livello di abilità quando si trattava di mantenere una casa. I bambini crescevano imparando ad aggiustare le cose affrontando progetti fai-da-te con i loro genitori. Imparare a usare gli attrezzi da fai-da-te era solo uno step della vita. Ma, quella parte della nostra cultura sembra stia scomparendo. La maggior parte dei genitori sono troppo occupati a lavoro per anche prendere in considerazione l’insegnamento delle tecniche di fai-da-te ai loro stessi figli. Di conseguenza, la maggior parte delle persone semplicemente non hanno le competenze o le conoscenze necessarie per riparare una casa.
2) La casa sta diventando un luogo sempre più complicato
Anche se si confronta una nuova casa con una casa che è stata costruita solo 10 o 15 anni fa, si noteranno differenze significative. Non molto tempo fa la TV aveva la dimensione del frigorifero, ora sono super sottili e di solito sono montati al muro. I termostati un tempo erano conosciuti come dispositivi super semplici, mentre ora hanno versioni programmabili che si connettono al telefono sono la norma.hanno versioni programmabili che si connettono al telefono sono la norma. Dieci anni fa una lampadina era una lampadina. Ora, ci sono luci che possono connettersi al WiFi e essere acceso o spento ed anche cambiare i colori in base a semplici comandi vocali. Tutta questa nuova tecnologia offre molte opportunità di servizio. Non solo i proprietari di abitazione hanno bisogno di questi dispositivi installati, ma hanno bisogno di aiuto per configurarli, mantenerli e persino tenere il passo sulle ultime innovazioni nel settore della domotica. In altre parole. Non è necessario seguire l’ultima tecnologia per essere un tuttofare. Ma senza dubbio, le case stanno diventando più complicate, il che significa che sono necessari più servizi per mantenerle e ripararle.
3) La necessità di tenere il passo con i Kardashian
La maggior parte delle persone si sforza di progredire nella vita. Tutti vogliono le auto più belle, la grande casa sulla collina, i loro figli per andare nelle migliori scuole, e tutte il meglio che la vita può offrire. O almeno non vogliono essere superati dai loro vicini. Così, per tenere il passo, hanno bisogno di una casa con un aspetto magnifico. Hanno bisogno di aggiornare le loro cucine e bagni. E, dal momento che non hanno alcun tempo o abilità per rendere la loro casa bella, hanno bisogno di aiuto da persone come te. Fondamentalmente, tutto questo crea un aumento della domanda di servizi a domicilio. Ci sono più servizi nella domanda, più persone che possono permetterselo e una percentuale minore di persone che possono (o sono disposte a) completare questi servizi.
Per scoprire altri utili consigli, continuate a seguire il nostro blog.
Se invece vuoi trovare o cercare un professionista per la casa, clicca qui o sul pulsante verde qui sotto!