La versione dell’anziana signora
Pina Conrotto, oggi in pensione, ha un passato come parrucchiera e nell’intervista che ha rilasciato all’edizione torinese di Repubblica ha dichiarato che lei le fatture le ha sempre fatte: “L’ho chiuso in casa sì, ma perché avevamo litigato e lui mi aveva spinto e quasi dato uno schiaffo (circostanza che però l’artigiano smentisce) quando io gli avevo detto di andarsene e tornare solo quando avesse avuto gli scontrini. Io mi sono spaventata e sono uscita di casa chiudendolo dentro”.
L’encomio
Il sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi ha detto di voler invitare la donna nel comune per farle avere un encomio: “Da presunta giustiziera a multata. La parabola dell’anziana di Chieri nel torinese è un po’ il simbolo di una giustizia invocata, sicuramente in modo sbagliato, ma che ha portato a risultati paradossali. Ed è per questo che il comune di Mazara del Vallo intende invitare per assegnare un encomio non al gesto ma all’anziana che voleva avere riconosciuti i suoi diritti”.
La versione dell’idraulico
L’idraulico sequestrato ha fornito la sua versione dei fatti, negando di aver colpito l’anziana donna e soprattutto di non volerle fare la ricevuta. “Assolutamente non è vero! – si difende l’artigiano – La signora mi ha accusato
di non aver fatto a dovere i lavori e io le ho spiegato che avrei fatto la fattura quando fosse tutto ultimato”. Spiega l’uomo che è rimasto sequestrato per almeno 40 minuti nell’alloggio della signora.
Ernesto
Se vuoi avere più garanzie sull’operato dei professionisti i quali vorresti affidare un lavoro, Ernesto.it è la soluzione ideale. Ernesto, oltre a permetterti di scegliere tra numerosi preventivi, ti consente di controllare le recensioni degli utenti per i quali i professionisti hanno già lavorato. Questo quindi ti permette di affidare i lavori di cui hai bisogno a personale altamente specializzato e onesto!
Continuate a seguire il nostro blog per ricevere sempre nuovi consigli e rimanere aggiornati sul mondo della casa!
Se invece cercate un professionista, visitate il sito di Ernesto o cliccate il pulsante verde qui sotto!