Consigli

I migliori giocattoli interattivi per cani annoiati

Cani gioco

Anche i cani, gli amici a quattro zampe, si annoiano. Ecco come dei giocattoli interattivi impediranno loro di distruggerti casa quando non ci sei. Una delle più grandi lamentele da parte dei proprietari di animali domestici è il loro comportamento distruttivo quando rimangono a casa da soli.

Fare buche nei giardini, strappare vestiti, rovesciare vasi, sono le cose più comuni che un cane può “divertirsi” a fare per ingannare il tempo. Indipendentemente da quanto portiate a spasso il vostro amico a quattro zampe, infatti, potrebbe comunque soffrire di noia.

Molti cani soffrono di ansia da separazione che peggiora la situazione quando non hanno niente da fare: masticare, scavare, lasciare bisogni in luoghi che non dovrebbero, ululare e inventare piani di fuga meglio di Houdini stesso; sono solo alcune delle reazioni che un cane può manifestare in caso di noia o ansia. In realtà, il comportamento dei cani non deve essere distruttivo. Prova a dare ai tuoi amici pelosi dei giocattoli interattivi per ridurre i tempi di attesa e trasformare un cucciolo birichino in uno “studente modello”.

Infatti i cani, maggiormente rispetto ai gatti per esempio, hanno bisogno di molta stimolazione fisica e mentale. Esercitare la mente del tuo cane arricchirà la sua vita con meno stress e con il vantaggio di fargli fare ciò ama di più: giocare, dormire e mangiare!

Cani stress

KONG

Il KONG è uno dei giocattoli per cani di maggior successo. Il fondatore del KONG, Joe Markham, inventò il giocattolo quando il suo cane acquisì il pericoloso vizio di masticare rocce e bastoni. Mentre riparava un motore, Joe cercò di distrarre il suo cane dal masticare rocce lanciandogli parti dell’auto. Quando il cane prese una sospensione in gomma, Joe ebbe un’idea geniale: ed il resto è storia.

I KONG sono infatti oggetti in gomma morbida e resistente, ideali per i denti affilati del vostro cane!

Come funziona un KONG

Oltre ad essere usato come un gioco da lancio, i KONG possono essere riempiti con tutti i tipi di dolcetti affinché il cane possa deliziarsi mentre gioca: dalla purea di zucca, pollo e piselli, crocchette e formaggio. I KONG possono intrattenere il tuo amico per ore: infatti mentre lecca e sgranocchia il giocattolo, esso rilascia il cibo al suo interno.

Cani: consigli per non farli annoiare in assenza del padrone

Giocattoli Alimentari

Cosa sono? Sono dei giocattoli per cani, fatti appositamente per essere riempiti di cibo. Si, esatto! Prova ad offrire al tuo cane i suoi pasti in un questi giocattoli, magari farcendoli con formaggio cremoso, avocado o qualsiasi altra cosa che possa stimolare la fantasia culinaria del tuo cane. Questi giocattoli incoraggiano a leccare e masticare e sono noti per avere effetti calmanti sul comportamento dei cani che rimangono soli.

Cordicella elastica

Se il tuo cane si annoia facilmente, in commercio esistono giocattoli che includono una pallina a sonagli posta sull’estremità di una cordicella elastica. Potrebbe essere molto divertente per il vostro cane. Prova ad appendere il giocattolo su una base robusta come una staccionata, un ramo di un albero o un pergolato. Il cinturino elastico farà in modo che la pallina rimanga sospesa. Ogni volta che il tuo cane azzannerà la pallina, la corda elastica creerà resistenza, così da tornare ogni volta nella sua posizione originaria. Metti un po’ di crocchette nella pallina per essere sicuro che il tuo cane sia attirato.

Suggerimenti per alleviare la noia dei cani

Tutti i giocattoli del mondo non saranno mai abbastanza. Il vostro cane necessita di amore, attenzione e tempo. Prova a dedicargli 30 minuti al giorno del tuo tempo: per farlo scorrazzare in un parco, farlo camminare e correre. Al mattino sarebbe l’ideale, prima di recarti al lavoro fatti una passeggiata con lui! Lo aiuterà a rilassarsi e ad essere più tranquillo durante il resto della giornata.

Ti sono tornati utili questi semplici consigli? Continua a seguire il nostro blog per ulteriori approfondimenti sull’argomento! Se invece hai bisogno di un dog sitter professionista, lo trovi su ernesto.it 

 

 

You may also like

Consigli Stile di Vita

Quanto possono costare i lavori di giardinaggio per ottenere un giardino mozzafiato?

post-image

Il tuo giardino può essere un modo sottile ed elegante di mostrare la tua personalità ai tuoi vicini. I costi di manutenzione del giardino spesso variano da 130 a 400 euro al mese. I proprietari di casa spendono circa il 5-10 per cento del valore della loro casa per il giardinaggio. Quando l’abbellimento e il giardinaggio sono fatti bene, il valore della tua casa può salire anche di 15.000 euro. Ecco alcuni dei lavori di giardinaggio più importanti.

I lavori di giardinaggio coprono una gamma di servizi, dall’installazione di un nuovo giardino all’arboricoltura. Devi capire i diversi servizi e i parametri che influenzano il prezzo finale che potresti dover pagare per avere il giardino mozzafiato dei tuoi sogni.

lavori di giardinaggio attrezzi

1. Pacciamatura

La…

Read More
Casa Consigli

Ristrutturazione su misura: i tre punti da ricordare

post-image

Per gli amanti del fai-da-te, i consigli di restauro consistono probabilmente in una guida pratica di cosa fare e nelle caratteristiche dei prodotti, ma se si vuole ottenere una ristrutturazione su misura, scegliere un professionista è la soluzione migliore.

C’è un modo giusto e uno sbagliato di affrontare qualsiasi progetto di ristrutturazione, e il connubio temporaneo tra voi e il vostro collaboratore può finire rapidamente in un disastroso divorzio se c’è una mancanza di comunicazione, rispetto o regole di base.

1. Progetti a lungo termine

A seconda della loro portata, i progetti di restyling possono durare 10 giorni come 18 mesi, quindi andare d’accordo con i vostri collaboratori è un imperativo.

Molte persone tendono a considerare gli operai come dipendenti, di conseguenza, diventando irrispettosi, fanno troppe domande e non lasciano agli operai lo…

Read More
Casa Consigli

5 segni di un impresario discutibile

post-image

Assumere l’impresario giusto è una parte critica di qualsiasi progetto di successo e bisogna riconoscere che non è sempre facile. Ma scovare un impresario discutibile non deve essere difficile. Ecco cinque caratteristiche tipiche di un professionista da evitare assolutamente.

1. Contratti verbali

Non firmare un contratto scritto può portare ad un lavoro scadente, costi aggiuntivi e persino a un progetto fallito. Fortunatamente per voi, firmare un contratto di lavoro non è difficile e non richiede un aiuto legale. Scrivete la descrizione del lavoro, i tempi, i materiali, i budget e qualsiasi altro aspetto importante del lavoro e rivedete il contratto con il vostro impresario. Assicuratevi di siglare ogni sezione man mano che vi muovete nel documento. In caso di frode o di lavoro incompiuto, un contratto firmato vi aiuterà ad ottenere un aiuto legale per il rimborso o le eventuali riparazioni.

Casa Consigli

5 domande da fare prima di assumere il costruttore ideale

post-image

La scelta del costruttore è cruciale per un restauro. Ma per trovare il migliore, bisogna fare le giuste domande. Non dimenticarti di utilizzare queste domande per trovare il costruttore ideale.

1. Hai i requisiti per essere il costruttore ideale?

Bisogna sempre controllare i requisiti di un professionista durante il vostro colloquio. Assicuratevi che le sue abilitazioni siano aggiornate e valide per il vostro progetto. Non assumete mai un professionista senza i giusti requisiti. L’assenza di credenziali mostra una mancanza di impegno per un lavoro di qualità e per un vostro potenziale progetto.

2. Sei assicurato?

Assumete solo professionisti che hanno la polizza CAR (contractor’s all risks). Questo tipo di assicurazione protegge voi e la vostra casa in caso di incidente, lesioni o danni. Assumere costruttori non assicurati può avere serie ripercussioni legali…

Read More
Casa Consigli

Costo dei servizi di montaggio a parete per TV, arte, specchi e lampadari

post-image

Il montaggio di oggetti sul muro comporta la perforazione, il sollevamento e l’installazione, tutte cose che possono diventare un problema per i proprietari di casa inesperti. I professionisti autorizzati con molti anni di esperienza possono aiutarvi non solo a installare la vostra TV, i quadri, gli specchi e i lampadari, ma anche a suggerire la posizione migliore per montare ciascuno di essi in modo che si adatti all’ambiente della vostra casa. Il costo dell’installazione dipende dalle dimensioni, dal tipo e dal numero di personale necessario.

Costo per appendere i quadri

I fattori che influenzano il prezzo per assumere professionisti include:

  • Dimensione
  • Peso
  • Numero di immagini
  • Materiale della superficie di montaggio
  • Altezza e accessibilità della superficie di montaggio.

Gli installatori professionisti possono dare una stima del costo per appendere un quadro dopo aver valutato il tempo, gli strumenti, i materiali…

Read More
Casa Consigli

Recinzioni esterne: tutto ciò che devi sapere

post-image

Assumere degli installatori di recinzioni esterne consente di risparmiare il tempo e lo sforzo necessari per piantare i paletti nel terreno. Gli esperti di recinzioni esterne hanno le attrezzature e l’esperienza in grado da rendere il lavoro veloce e semplice. I buoni installatori di recinzioni sono anche informati sulle ordinanze locali. Sapranno quale materiale durerà più a lungo in relazione al clima presente nel tuo paese. Sapranno anche quanto la recinzione dovrebbe essere lontano dalla tua proprietà in modo che i tuoi vicini non ti costringano a spostarla successivamente.

Questa guida ti aiuta a trovare e a scegliere il professionista giusto per l’installazione della tua recinzione. Ti aiuteremo a scegliere il modello di recinzione che preferisci, a confrontare i professionisti e le recensioni, a ottenere consulenze gratuite e a confrontare i preventivi per il tuo lavoro.

Di seguito

Casa Consigli

Lavorare con i professionisti del bagno

post-image

Lavorare con i professionisti del bagno è una delle cose più importanti per ottenere il massimo dal tuo investimento e per la tua casa. Ovviamente il processo di ristrutturazione del bagno non si basa esclusivamente su come tratti bene la tua squadra di lavoro. Il rapporto tra te e l’azienda che assumi è significativo, e migliore è, più è probabile che il progetto vada bene. Dal momento che è probabile che la maggior parte dei progetti dei bagni ristrutturati richieda almeno un periodo di una settimana, è sicuramente nel tuo interesse rendere quel tempo tanto confortevole quanto produttivo. Ecco alcune cose da ricordare quando si ha a che fare con i professionisti del bagno. Inoltre vi offriremo anche qualche consiglio utile su come risparmiare tempo, fatica e anche un po’ di soldi durante i lavori.

Processo di ristrutturazione del bagno: durata e complessità

La quantità di tempo che…

Read More
Consigli Professionisti

Costruzioni in muratura

post-image

Cosa fa il muratore?

I muratori lavorano con una vasta gamma di materiali come pietra, mattoni e cemento per installare camini, muri di sostegno, cortili e case. La loro vasta esperienza è una risorsa in gran parte non sfruttata per i proprietari di case e coloro che vogliono realizzare costruzioni in muratura. I muratori possono guidarti attraverso un progetto e offrirti un parere da esperto che ti aiuterà a ottenere il massimo dai tuoi soldi e dalla tua casa. Inoltre, possono dirti quali sono le scelte di costruzioni in muratura ideali e perché sono così popolari. Questi professionisti possono anche parlarti di alternative meno conosciute a tua disposizione alle quali non avevi ancora pensato. Ci sono tre specialità che i muratori possono avere, e alcuni avranno esperienza e qualifiche per tutte queste: pietra, mattoni e cemento.

I muratori manipolano pietre naturali e lavorate, nonché…

Read More
Translate