Consigli

Come pulire l’interno della tua auto efficacemente

lavoro obiettivo auto lucida

Un’aspirapolvere per auto è lo strumento ideale per aiutarti con la polizia. Avrai bisogno di ottenerne una compatta che possa raggiungere gli angoli più stretti della tua auto.Il processo per ottenere una perfetta pulizia è piuttosto semplice, ma solo se si conoscono i passi giusti da intraprendere. In questo articolo, vi forniremo una ripartizione graduale di come aspirare la vostra auto in modo efficace.Tieni presente che prima di iniziare a passare l’aspirapolvere devi considerare cose come le dimensioni della tua auto e i materiali in cui sono coperti i sedili.

Di seguito sono riportati 9 passaggi necessari per ottenere il miglior lavoro di pulizia possibile.

 

Acquista un’aspirapolvere per auto

Faresti bene sin dall’inizio per sapere che un normale aspirapolvere domestico non farà del buon lavoro nella tua auto. Un’ aspirapolvere domestica non ha la manovrabilità necessaria per accedere a spazi ristretti nell’automobile. La scelta più saggia è di utilizzare un aspirapolvere ad alta potenza per  bagnato/ asciutto con un tubo estensibile.

Assicurati di acquistare un’aspirapolvere realizzato appositamente per la pulizia delle auto. Avresti una pulizia più accurata perché le aspirapolveri delle auto sono progettati per adattarsi a spazi ristretti nella tua auto. Potrebbe anche essere necessaria una prolunga per aiutare l’aspirapolvere a raggiungere l’auto, nel caso in cui non ci sia alcuna presa elettrica nelle vicinanze.

 

Apri tutte le portiere della tua auto

Sono sicuro che ti piacerebbe avere un facile accesso a tutte le parti degli interni della tua auto mentre pulisci. L’apertura di tutte le porte ti garantirà il tipo di accesso che stai cercando.

Un grande vantaggio di lasciare tutte le porte aperte quando la pulizia è che ti permette di passare l’aspirapolvere da un’estremità all’altra. Lasciare le porte della macchina aperte ti farà risparmiare tempo ed energia.

In più, avrai una corretta ventilazione quando lasci le portiere dell’auto aperte, facendo scomparire gli odori stantii. La tua auto avrà un odore più fresco dopo la pulizia.

Raccogli gli oggetti nel cestino dei rifiuti

Questo dovrebbe essere un gioco da ragazzi.  Rifiuti e altri oggetti più grandi disseminati sul pavimento saranno un enorme disturbo quando si desidera aspirare. La cosa logica da fare prima di iniziare a pulire è quella di raccogliere la spazzatura dalla tua auto. Roba come pezzetti di carta, lattine di soda vuote, involucri di barrette di cioccolato e bicchieri di plastica devono essere rimossi per consentire una pulizia fluida e ininterrotta. Assicurati di avere un sacco della spazzatura per buttare tutti i rifiuti dopo averli raccolti. Non vorrai gettare i rifiuti nell’ambiente.

Rimuovi i tappetini

Sappiamo tutti che i tappetini hanno la maggior parte della polvere e dei detriti per quanto riguarda l’interno di un’auto. Ciò è perché sono proprio sotto i nostri piedi e raccolgono tutto ciò che le nostre scarpe portano in macchina. Toglili e occupatene più tardi dopo aver finito di pulire il resto degli interni. Assicurati di togliere le stuoie dei sedili anteriori e posteriori. Non dimenticare di estrarre anche gli altri tappetini e coperture nell’auto, in particolare le fodere del bagagliaio rimovibili.

pelle rivestimenti auto

Utilizza la spazzola a setole rigide per spazzare prima dell’aspirazione

Ci sono diverse incanalature e fessure nell’interno della tua auto dove i detriti si nascondono in profondità. Non puoi passare l’aspirapolvere in quelle aree se non riesci ad arrivare a quelle particelle nascoste. Non preoccuparti, tutto ciò che devi fare è usare la spazzola per aspirapolvere per spazzare il pavimento e il rivestimento per liberare le particelle. Quando le particelle non sono più fisse, sarà più facile aspirare con l’aspirapolvere. Otterrai una pulizia più accurata in questo modo.

 

Aspira ogni angolo del pavimento

Assicurati di spostare i sedili del conducente e del passeggero fino in fondo prima di procedere. Questo ti darà più accesso alle superfici. Vai più volte, da destra a sinistra, su e giù, in modo da non perdere un posto.

 

Aspira la tappezzeria

Dopo che le parti del pavimento sono state fatte, procedi al rivestimento della tua auto. Usa una spazzola a sete dure per rimuovere dalle fessure le particelle di sporco più ostinate. Passa l’aspirapolvere sopra la tappezzeria più volte.

 

Pulisci i tappettini

Prima di aspirare, assicurati di scuoterli bene o sbatterli contro un muro per eliminare la polvere in eccesso.

.

Aspira il bagagliaio della tua auto

Prendi le cose nel bagagliaio prima di procedere. La ruota di scorta, il cric e altri oggetti che potrebbero disturbare il processo, devono essere tolti. Dopo aver finito con tutte le aree interne, riposiziona tutti gli oggetti rimossi nella loro giusta posizione.

Ecco qua! Spero che questo articolo sia stato utile. 

Per altri consigli utili su come prenderti cura della tua auto visita il nostro blog.

Se hai bisogno di un meccanico o un esperto di pulizia dell’auto clicca qui!

Ernesto preventivi gratuitiaspirapolvere automobile ruota

You may also like

Consigli

Come pulire l’interno della tua auto efficacemente

post-image

Un’aspirapolvere per auto è lo strumento ideale per aiutarti con la polizia. Avrai bisogno di ottenerne una compatta che possa raggiungere gli angoli più stretti della tua auto.Il processo per ottenere una perfetta pulizia è piuttosto semplice, ma solo se si conoscono i passi giusti da intraprendere. In questo articolo, vi forniremo una ripartizione graduale di come aspirare la vostra auto in modo efficace.Tieni presente che prima di iniziare a passare l’aspirapolvere devi considerare cose come le dimensioni della tua auto e i materiali in cui sono coperti i sedili.

Di seguito sono riportati 9 passaggi necessari per ottenere il miglior lavoro di pulizia possibile.

 

Acquista un’aspirapolvere per auto

Faresti bene sin dall’inizio per sapere che un normale aspirapolvere domestico non farà del buon lavoro nella tua auto. Un’ aspirapolvere domestica non ha la manovrabilità necessaria per accedere a spazi ristretti nell’automobile. La scelta più saggia è di utilizzare un aspirapolvere ad alta potenza per  bagnato/…

Read More
Casa Consigli

Come imballare casa?

post-image

Dicono che quando ci si trasferisce, la cosa più lunga da fare è imballare tutto, ma come fare?

Per prima cosa: il necessario per iniziare

Discutiamo degli oggetti necessati per l’imballaggio. Avrai bisogno di:

  • Scatole. È possibile acquistare scatole da un’azienda di , ovviamente, in molti casi puoi ottenerli gratuitamente. Un buon punto di partenza: negozi di alimentari e altri rivenditori. Tutti hanno regolarmente scatole residue.
  • Imballaggio. Ciò include bolle d’aria (pluriball), giornali e carta per attutire gli oggetti fragili. Per questo prendi in considerazione l’uso di calze, asciugamani e magliette se vuoi risparmiare un po’ di soldi.
  • Coperte. Ti consigliamo di proteggere tavoli e gli altri bordi dei mobili da graffi. Semplici coperte domestiche (che dovresti comunque trasportare) possono farti risparmiare sulle spese per il noleggio.
  • Nastro. Non c’è davvero alcun sostituto per il buon vecchio nastro adesivo.

imballare soggiorno

Ora, qualche consiglio generale. Ad esempio, come imballare…

Read More
Consigli

La guida per l’illuminazione da giardino a led

post-image

Sia che si desideri installare un’illuminazione funzionale per un percorso da giardino, sia che per motivi puramente estetici, l’illuminazione a LED per giardini può essere un ottimo accessorio per la tua casa.

In questo articolo forniremo tutte le informazioni necessarie per pianificare e installare la soluzione di illuminazione da giardino ideale per le vostre esigenze specifiche. Per questo tratteremo l’argomento nel seguente ordine:

1 – I diversi tipi di luce da giardino per un’illuminazione a LED

2 – Pianificazione del progetto

3 – Implementazione

I diversi tipi di luce da giardino a LED

Esistono molti tipi diversi di luce per giardini a illuminazione LED e le varie aree del tuo giardino trarranno il massimo vantaggio da alcuni tipi di apparecchi di illuminazione.

  • luci spike sono montate sulla sommità di un picco corto, che viene spinto nel terreno nella posizione desiderata. Possono essere alimentati a rete, a batteria o ad energia solare, in modo da avere…
Read More
Consigli Stile di Vita

Caldo: 12 dritte su come allenarsi d’estate

post-image

Una bella giornata di sole è un’ottima occasione per andare fuori e giocare, ma il caldo estivo e l’esercizio fisico possono essere una combinazione rischiosa. Ecco 12 consigli per godere di un programma di esercizio estivo sicuro.

Suggerimenti per l’esercizio sicuro nel caldo estivo
Non c’è niente di meglio che uscire dalla palestra e affrontare l’aria fresca, ma dovrai prendere alcune precauzioni per un esercizio sicuro sotto il caldo sole estivo.

caldo villa

1. Rilassati anche con il caldo.

Sapere quando alleviare, soprattutto se si viaggia verso climi caldi e umidi a cui non si è abituati. È probabile che non sarai in grado di allenarti all’intensità che normalmente fai,  e va bene.

Se normalmente corri, cammina o fai jogging. Se cammini, rallenta il ritmo. Mentre il tuo corpo si adatta al caldo, prendi gradualmente il ritmo e la durata del tuo allenamento.

Se si dispone di una…

Read More
Consigli

Quanto costa installare un nuovo pannello elettrico?

post-image

È giunto il fatidico momento di sostituire il pannello elettrico di casa tua.  Ma ora ti stai chiedendo quanto costerà.

Bene, dipende da una varietà di fattori, ma il prezzo per un pannello elettrico è di solito tra 1300 e 3000 euro.

Perché un range così ampio? Il prezzo varierà a seconda di alcune cose, tra cui:

  • La dimensione del pannello
  • Se è necessario un cablaggio aggiuntivo
  • L’elettricista che assumi

Diamo un’occhiata a ciascuno di questi elementi individualmente.

La dimensione del pannello elettrico

In generale, più grande è il pannello, più costerà acquistarlo e installarlo.
Le dimensioni del tuo pannello elettrico saranno determinate da questi 2 fattori:

Numero di slot per interruttori automatici: più circuiti hai a casa tua, più interruttori avrai e il pannello di cui avrai bisogno sarà più grande.
Amperaggio del pannello elettrico – Questa è la misura della quantità di elettricità che scorre nella vostra casa. Alcune case richiedono un servizio da 150-200…

Read More
Consigli

Notti estive: come sopravvivere al caldo

post-image

Ci siamo passati tutti , girandoci e rigirandoci sul letto, lottando contro il nostro sudore perchè ci ha praticamente incollati alle lenzuola. Si. È. terribile. Ci sono poche cose peggio dell’incapacità di fare un pisolino (o anche solo rilassarsi!) in una stanza incredibilmente calda e appiccicosa . Ma le torride notti estive sono inevitabili per la maggior parte di noi ad un certo punto dell’anno. Quindi, come si può raffreddare una stanza se non si ha possibilità di avere un condizionatore? È possibile, ve lo garantisco! Basta seguire dei piccoli passaggi (tra i quali alcuni inediti) per trasformare il vostro letto-sauna in un oasi del riposo.

Prima di immergerci, ci rendiamo conto che la migliore soluzione per un sonno fresco, calmo e REM è un condizionatore d’aria: questi aggeggi moderni possono mantenere una camera da letto alla temperatura  ottimale del sonno (all’incirca tra i 20 e 25 gradi), oltre a fornire un piacevole rumore bianco…

Read More
Consigli

5 consigli per scegliere il veterinario giusto per il tuo cavallo

post-image

Che tu stia acquistando il tuo primo cavallo o  necessiti di curare il tuo cavallo di una vita, scegliere il veterinario giusto è assolutamente essenziale. I cavalli non sono solo cani di grossa taglia: richiedono cure specializzate e conoscenze specifiche  che non tutti i professionisti di settore  posseggono.

Molti veterinari si specializzano  nella cura di animali di grandi dimensioni come bovini e cavalli. Quando cerchi un esperto per il tuo cavallo, devi prima limitare la ricerca agli specialisti nel trattamento di animali di grossa taglia. Una volta che hai questa lista in mano, puoi usare i seguenti 6 consigli per trovare il dottore perfetto per il tuo amato compagno di cavalcate.

Intervista il veterinario

Scegliere un veterinario per il tuo cavallo è una cosa seria. Prima di affidare il tuo cavallo a qualcuno, devi intervistare quella persona e assicurarti che sia una buona scelta. Volendo evitare che una divergenza di opinioni o conflitti di personalità possa…

Read More
Consigli Stile di Vita

Come perdere peso velocemente: 3 semplici passaggi, basati sulla scienza

post-image

Perdere peso senza troppi sforzi non è più un’utopia. Ci sono molti modi per perdere molto peso velocemente. Tuttavia, la maggior parte di questi ti renderà affamato e insoddisfatto non aiutandoti a raggiungere il peso forma desiderato. Se non hai una grande forza di volontà nel perdere peso, allora la fame ti costringerà a rinunciare a questi piani rapidamente. La perdita di peso non deve essere un sacrificio o una forzatura troppo profonda, altrimenti finirai per non rispettare gli obiettivi prefissati. Il piano qui delineato consiste nel:

  • Ridurre l’appetito in modo significativo
  • Perdere peso velocemente, senza fame.
  • Migliorare la tua salute metabolica allo stesso tempo.

Ecco un semplice piano in 3 fasi per perdere peso velocemente.

1. perdere peso Tagliando su zuccheri e amidi

Lo step più importante per perdere peso è quella di ridurre gli zuccheri e gli amidi (carboidrati). Quando lo…

Read More
Translate